Ida Platano si sfoga sui social: “Accetto tutto, ma non questo. Si prenderà le sue responsabilità”

Raggiunta da una critica davvero pesante, Ida Platano ha deciso di sfogarsi sui social: ecco cos'è successo alla dama di Uomini e Donne

Nelle scorse ore Ida Platano si è pesantemente sfogata su Instagram, sbottando contro una donna che le avrebbe rivolto delle frasi molto dure.

La persona in questione avrebbe addirittura augurato la morte alla dama di Uomini e Donne, comportamento che la diretta interessata non è riuscita ovviamente ad accettare.

Sempre piuttosto tollerante nei confronti delle critiche, Ida Platano è ben consapevole del fatto che non si può piacere a tutti.

In ogni caso, superata un certa soglia, anche lei ha deciso di intervenire nel momento in cui un’utente sul web le avrebbe augurato di morire. La Platano si è dunque detta sconcertata e indignata per il vergognoso accaduto. Ripubblicando su Instagram il commento della donna in questione, la dama del dating show mariano ha affermato che ricorrerà alle vie legali, precisando di aver già disposto querela per condannare il bullismo e la violenza gratuita, purtroppo tipici del mondo del web.