> > Napoli, incidente sul lavoro: morti tre operai caduti da un ponteggio

Napoli, incidente sul lavoro: morti tre operai caduti da un ponteggio

operai morti napoli

La tragedia questa mattina, 25 luglio 2025, intorno alle ore 9.40 in via Domenico Fontana.

Ennesimo incidente sul lavoro. Questa volta siamo a Napoli, a perdere la vita tre operai precipitati nel vuoto a seguito del crollo dell’impalcatura su cui stavano lavorando.

Napoli, incidente sul lavoro: morti tre operai caduti da un ponteggio

Ancora una volta parliamo di morti sul lavoro. Tre operai hanno perso la vita questa mattina, intorno alle ore 9.40 in via Domenico Fontana a Napoli.

I tre lavoratori erano impegnati in lavori di manutenzione in un edificio di sei piano. All’improvviso, l’impalcatura su cui erano, è crollata, facendoli precipitare nel vuoto. Tutti e tre gli operai sono morti sul colpo. Sul posto vigili del fuoco e polizia al fine di effettuare i primi rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Napoli, incidente sul lavoro: la dinamica

Ennesima tragedia sul lavoro. Tre operai sono morti questa mattina dopo essere caduti dal sesto piano di una palazzina. I tre uomini erano su un punteggio per eseguire dei lavori di manutenzione quando, improvvisamente, il ponteggio è crollato. Le forze dell’ordine stanno indagando per capire come mai l’impalcatura abbia ceduto, può essere a causa di un incidente a un montacarichi. Siamo di fronte all’ennesimo incidente sul lavoro, nei primi cinque mesi del 2025 sono già 386 i morti.