Incidente stradale a Ostia, auto si ribalta: Christian muore a 26 anni

Christian Avenali è morto a 26 anni in un incidente stradale a Ostia mentre stava tornando da una serata trascorsa con gli amici.

Tragedia a Ostia, dove nella serata di lunedì 3 maggio 2021 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 26 anni.

Il giovane stava tornando da una cena con gli amici quando, dopo averne perso il controllo, la sua auto si è ribaltata.

Incidente stradale a Ostia: la dinamica

I fatti si sono verificati in via Canale della Lingua all’altezza dell’incrocio con via Epaminonda, tra i quartieri di Stagni di Ostia e Casal Palocco. Secondo le prime ricostruzioni Christian Avenali, questo il nome della vittima, stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata in compagna di alcuni amici.

Poco prima del ritorno aveva anche postato sui suoi profili social le ultime foto della cena in in noto ristorante di piazzale Anco Marzio a Ostia.

Mentre stava guidando, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Polo grigia. Dopo essersi capottato, il giovane è finito nel canale impattando così fortemente da essersi provocato ferite gravissime. I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, hanno infatti tentato di rianimarlo e stabilizzarlo per poi condurlo all’ospedale Grassi.

Qui Christian è spirato a pochi minuti dall’arrivo al Pronto Soccorso.

Incidente stradale a Ostia: al via le indagini

Mentre erano in corso i soccorsi sul posto sono giunti anche gli agenti del X gruppo Mare. I vigili hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che non risulta aver coinvolto altri mezzi. Le forze dell’ordine hanno disposto subito il sequestro del veicolo sui cui verrà eseguita una perizia mentre il pubblico ministero ha disposto l’effettuazione dell’autopsia.

Solo così si potrà infatti capire se a causare la perdita di contollo del mezzo possa essere stato un malore. Una volta terminati gli esami autoptici il corpo sarà a disposizione della famiglia che potrà procedere con la cerimonia funebre.

Incidente stradale a Ostia: “Christian ragazzo speciale”

Sconvolti gli amici della vittima, un cameriere con la passione per lo sport e la musica. “Non ero con lui a cena lunedì.

Christian era un ragazzo speciale e pieno di vita“, ha raccontato Simone. La sua è l’ottava vita persa sulla strada nella Capitale da quando sono state allentate le restrizioni (dieci giorni prima). Il comando Generale della polizia Municipale ha dunque disposto maggiori controlli e rafforzato i presidi nelle strade ad alto scorrimento.