> > Incinta si getta dalla finestra per scappare da un incendio: la storia di Rachel

Incinta si getta dalla finestra per scappare da un incendio: la storia di Rachel

Scappa da un incendio lanciandosi dalla finestra mentre è incinta

Rachel Standfest si è lanciata dalla finestra mente era al nono mese di gravidanza per scappare da un incendio.

Rachel Standfest e il marito Travis hanno dovuto affrontare un momento difficile durante la gravidanza della donna. Quando era al nono mese si è lanciata dalla finestra per scappare da un incendio.

Incinta al nono mese si lancia dalla finestra per scappare da un incendio

Rachel Sandfest e il marito Travis sono due creator americani che hanno annunciato pubblicamente l’arrivo di una seconda gravidanza. L’annuncio ha riportato l’attenzione sulla storia che hanno vissuto quando Rachel era al nono mese della sua prima gravidanza. La loro casa è stata distrutta da un terribile incendio. Entrambi sono riusciti a scappare e la donna si è lanciata dalla finestra mentre era incinta.

Tutto è accaduto la notte del 24 maggio 2023. I due vivevano da pochi mesi nel fienile dei genitori di Rachel mentre procedevano i lavori di costruzione della loro casa. La donna stava ultimando i preparativi per il baby shower mentre il marito si era addormentato nel loro alloggio. Quando la donna lo ha raggiunto ha iniziato a sentire forti rumori e un odore di bruciato. I due sono riusciti a forzare la zanzariera della loro finestra e la donna si è gettata. Travis ha aiutato il cane a uscire e ha deciso di scendere dalle scale e attraversare le fiamme.

La corsa in ospedale e la vita dopo l’incendio

I due sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Rachel aveva riportato una frattura al cranio e un’emorragia cerebrale ed è stata sottoposta a un cesareo d’urgenza. La bambina è nata in salute. I due hanno saputo diversi giorni dopo della nascita della piccola, quando si sono risvegliati dalla profonda sedazione e i medici li hanno portati a vederla. Quando si sono svegliati hanno dichiarato di aver sempre voluto chiamare la bambina Brynlee. I medici ci hanno pensato e hanno fatto notare loro che quel nome significa “radura bruciata”.

Travis è stato dimesso dopo 21 giorni, mentre Rachel dopo 29 giorni. Fondamentale la presenza dei nonni, che si sono presi cura della bambina appena nata. “Nè io ne Travis potevamo dare da mangiare alla bimba, cambiarle il pannolino o farle fare un ruttino, per via delle ustioni sulle nostre mani” ha raccontato la ragazza a People. A distanza di tempo la coppia è serena e felice e ha annunciato la seconda gravidanza.