India, neonata abbandonata in un campo si salva grazie al calore dei cuccioli di cane

Dall'India arriva l'eco di una storia miracolosa: una neonata è stata abbandonata in un campo, ma si è salvata dal freddo grazie al calore dei cani

Dall’India arriva l’eco di una storia miracolosa: una neonata è stata abbandonata in un campo, ma si è salvata dal freddo grazie al calore corporeo di alcuni cuccioli di cane.

India, neonata abbandonata in un campo si salva grazie al calore corporeo dei cuccioli di cane

La storia è stata riportata da ‘Metro Uk’. Munnalal Patel, un uomo di Chattisgrh, si è imbattuto nei lamenti di una piccola bambina, provenienti da un campo, mentre camminava in zona. Patel racconta quello che è successo: “Erano le 11 del mattino quando abbiamo visto la piccola piangere. Giaceva accanto a dei cuccioli del nostro villaggio.”

India, neonata abbandonata in un campo si salva grazie al calore corporeo dei cuccioli di cane

“Ho informato il dipartimento sanitario– continua Patelcosì che la piccola ricevesse una prima assistenza medica prima di portarla in ospedale per ulteriori controlli”. Le buone notizie arrivano dall’ospedale. I medici hanno infatti fatto sapere che la piccola era in perfetta salute e totalmente illesa. Una possibile spiegazione la fornisce un altro residente della zona dicendo che “A tenere in vita la neonata, forse, è stato il calore dei cuccioli di cane e della loro stessa madre”.

India,neonata abbandonata in un campo si salva grazie al calore corporeo dei cuccioli di cane

La neonata, a cui è stato dato il nome di Akanksha, si trova attualemente al Child Line Project e le autorità sono al lavoro per rintracciare i suoi genitori.