Jerry Calà, le sue condizioni dopo il malore a Napoli

L'attore Jerry Calà dopo essere stato colpito da un infarto è stato sottoposto ad un intervento. Come sta ora.

Ci sono preoccupazioni per Jerry Calà che nella notte è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli per girare un film.

L’attore 71enne, dopo essere stato ricoverato nella Clinica Mediterranea a Mergellina, è stato stato sottoposto ad un intervento cardiaco. Stando a quanto riporta l’ufficio stampa dell’attore in una nota firmata dai manager Alex Intermite e Alexander Tempestini, Jerry Calà l’attore è in buone condizioni e sta bene.

Jerry Calà, le condizioni dell’attore dopo il malore nella notte

L’entourage dell’attore – si legge dalla nota che è stata condivisa attraverso una storia sul profilo Instagram di Jerry Calà – ha fatto sapere: “Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica di Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film”.

È stato inoltre fatto presente che “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni a lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per Vargo Film e da aprile live con la ripresa della tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”.

Il nuovo film nel quale sarà protagonista Jerry Calà

Jerry Calà sta girando in questi giorni la pellicola “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” della quale oltre che il protagonista, sarà anche il regista. Il film ha come ambientazioni la città di Napoli oltre che San Giovanni del Sannio in Molise, Monte di Procida o ancora Ischia. Nel cast appaiono attori quali Sergio Assisi, Antonio Assisi o ancora l’attore italocinese, classe 1979 Shi Yang Shi.