Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Luigi Mastroianni

Anche Luigi Mastroianni è prossimo alla scelta della sua dolce metà: chi sarà la fortunata tra le due pretendenti di Uomini e Donne?

Dopo essere venuti a conoscenza di particolari indiscrezioni sulla scelta di Ivan Gonzalez, “Il Vicolo delle News” ha rivelato anche quale sarebbe la decisione presa da Luigi Mastroianni.

Il tronista siculo avrebbe dunque prescelto Irene Capuano e la giovane gli avrebbe detto di sì. Nelle scorse ore, dunque, Luigi ha concluso il suo percorso, ormai quasi annuale, a Uomini e Donne, arrivando a conoscere quella che sarà la sua fidanzata. Già si vocifera che sia stata una scelta coinvolgente, come riportato dallo stesso sito di gossip, forse proprio per merito delle emozioni che il tronista provava e che si riflettevano perfettamente nei suoi occhi.

Alla festa, ovviamente, erano presenti anche i suoi famigliari e i suoi più cari amici, ma soprattutto il fratello Salvo. La bella Irene, dunque, come avrebbe potuto dire di no?

Intanto, come rivelato da una fidata talpa de “Il Vicolo delle News”, anche Ivan Gonzalez ha fatto la sua scelta, decidendo per la bella Sonia Pattarino, che anche lei avrebbe detto sì. Natalia Paragoni, la giovane “scartata” dall’ex tentatore di Temptation Island, non si è però dispiaciuta più di tanto.

Tornerà infatti di sicuro nel popolare dating show di Maria De Filippi per continuare a corteggiare Andrea Zelletta, il pugliese che aveva messo a repentaglio i suoi sentimenti verso Ivan. Il nuovo tronista apprezzerà il gesto della giovane, tornata da lui dopo il rifiuto dello spagnolo?

Nilufar assente alla scelta di Luigi

Notizia dell’ultima ora è poi che la bella Nilufar Addati non prenderà parte alla puntata speciale di Uomini e Donne nella quale Luigi Mastroianni farà la propria scelta.

I due amici, nonché colleghi di agenzia, non si troveranno dunque insieme nella villa dove si concluderà ufficialmente l’avventura del siciliano nello show pomeridiano della De Filippi. I fan della trasmissione di Canale 5 possono comunque stare tranquilli. Tra Nilufar e Luigi scorre ancora buon sangue, non c’è nessun litigio o screzio all’orizzonte.

A impedire la presenza di Nilufar nella trasmissione che l’ha resa un volto noto al pubblico televisivo sarebbe niente meno che la possibile presenza di Giordano Mazzocchi.

La giovane non gradirebbe infatti la vista dell’ex fidanzato, conosciuto proprio a Uomini e Donne e con il quale aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip la scorsa estate. A Giordano, molto legato a Mastroianni, sarà dunque data la priorità in un momento così delicato come quello della scelta dell’amico. È stata del resto la stessa Nilufar a spiegare ai fan la sua assenza giustificata “per ovvi motivi” attraverso le sue Storie su Instagram.