×

Uomini e Donne: anticipazioni sulla scelta di Ivan Gonzalez

Voci di corridoio hanno già svelato la scelta di Ivan Gonzalez nel Serale di Uomini e Donne

Uomini e Donne
Ivan Gonzalez

Anche per l’affascinante modello spagnolo Ivan Gonzalez è giunto il momento della scelta. Il pubblico affezionato di Uomini e Donne avrà già sicuramente notato come nelle ultime settimane il bel tronista sia stato conteso tra Sonia e Natalia. Nella serata di martedì 26 febbraio, dunque, Ivan effettuerà la sua scelta nel magnifico castello scelto come location del Serale.

Nel frattempo, però, in attesa di vedere la puntata in tv, “Il Vicolo delle News” ha lanciato un’indiscrezione piuttosto scottante.

Secondo quanto raccontato dal sito di gossip, Ivan avrebbe scelto Sonia Pattarino. La bella sarda ha fatto breccia nel cuore del tronista fin da subito e ora sarebbe la sua nuova fidanzata. Si tratta ovviamente di sole indiscrezioni, delle quali potremo avere conferma ufficiale solo vedendo la puntata in prima serata il prossimo venerdì 1 marzo.

Sempre secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Sonia avrebbe inoltre detto sì a Ivan, così i due avrebbero lasciato insieme il programma. Ma cosa è successo invece a Natalia?

Ivan Gonzalez pronto alla scelta?

Quello di Ivan sul Trono Classico è stato un periodo alquanto difficile e incerto. Lo spagnolo, ex tentatore di Temptation Island, è diventato tronista dopo la sua partecipazione nel programma estivo di Maria De Filippi. Oggi dunque anche lui pare essere finalmente arrivato a una scelta.

Dopo i tanti tira e molla e le molte discussioni con le sue corteggiatrici Sonia e Natalia, Ivan avrebbe infine scelto la prima. Sempre da quanto emerso sul web, Natalia non si sarebbe però disperata dopo la scelta del modello. La ragazza infatti pare che possa presto tornare negli studi di Uomini e Donne, continuando così il suo percorso con Andrea Zelletta. Quest’ultimo è infatti il nuovo tronista, che nelle scorse settimane l’aveva fatta allontanare da Ivan.

Ma Andrea come reagirà a tutto ciò? Ricordiamo che il nuovo tronista era rimasto parecchio ammaliato da Natalia e tra i due era nato un certo feeling. Come prendere ora il ritorno di Natalia dopo il rifiuto del Gonzalez? Voci di corridoio parlano di quello che succederà nella nuova puntata del Trono Classico che andrà in onda il 26 febbraio. Luigi infatti darà finalmente l’annuncio che il suo percorso nel popolare dating show è in dirittura d’arrivo. Il fine-settimana nella bellissima villa lo aiuterà infatti a decidere chi sarà la sua scelta tra Valentina e Irene. Sarà la stessa Maria De Filippi ad annunciare il trasferimento del tronista in villa, mentre Ivan apparirà invece ancora parecchio indeciso. Il siciliano non ha tuttavia mai dimostrato una concreta preferenza, ma è convinto che il weekend riuscirà a schiarirgli le idee. Le sue due ultime esterne con Irene e Valentina hanno infatti dimostrato quanto lui si senta affine con entrambe. La Capuano lo andrà a cercare dopo la lite della scorsa puntata. Dopo tanto tempo, i due riusciranno così a fare pace, coccolandosi e abbracciandosi. Scapperà anche qualche piccolo bacetto…

Contents.media
Ultima ora