Daniele Scardina, il pugile milanese paparazzato con Diletta Leotta

Diletta Leotta pare aver ritrovato l'amore tra le possenti braccia del pugile Daniele Scardina: i due sono stati pizzicati insieme a Miami

A poco meno di un mese dalla fine della sua lunga relazione con il dirigente Matteo Mammì, Diletta Leotta torna a far parlare di sé.

L’argomento è di puro gossip, tanto che nei giorni scorsi la bella conduttrice Sky è stata avvicinata a diversi nomi come possibili nuovi flirt. Ora però sembra aver trovato chi è stato in grado di farle battere nuovamente il cuore, forse anche grazie alla grande sicurezza che trasmette. A rivelare lo scoop è stato proprio in queste ore il settimanale “Spy”, che ha pizzicato la bella Diletta in atteggiamenti davvero intimi con Daniele Scardina, pugile 28enne originario di Rozzano, alle porte di Milano.

La nuova fiamma di Diletta Leotta pare dunque essere il campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, il cui nome di battaglia è “King Toretto”. Nato, come detto, alla periferia della metropoli lombarda, l’atleta al momento vive e si allena in quel di Miami. Il giovane è inoltre amico dei più noti rapper milanesi, da Fedez a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno. Proprio quest’ultimo, del resto, pare sia stato galeotto nel presentarlo alla bionda siciliana.

Diletta Leotta fidanzata?

Al momento i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulla loro presunta liaison. La coppia, se tale si confermerà, potrebbe tuttavia presto fare la sua comparsa sulle pagine Instagram della stessa Leotta.

Di recente, dopo la diffusione della notizia dell’addio a Mammì, a Diletta sono stati attribuiti diversi flirt. Nello specifico si era ipotizzata una possibile storia con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi. Con lui, però, la bella sicula ha affermato che si tratta solo di amicizia, ribadendo in sostanza le parole di sua madre Ofelia Castorina, che aveva difeso la figlia sui social.