> > Federico Rossi e Paola Di Benedetto si lasciano: l'annuncio sui social

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si lasciano: l'annuncio sui social

paola di benedetto federico rossi

Dopo oltre un anno di relazione, Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono detti addio

Tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è ufficialmente finita. A renderlo noto è stata proprio l’ex naufraga sul suo profilo Instagram. Con un post a tempo, che dopo 24 ore sarà cancellato, la modella ha dunque spiegato ai suoi follower la sua attuale situazione sentimentale. Con poche ma oculate parole, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha espresso con estrema sintesi le motivazioni che l’hanno portata a decidere di dire stop una relazione così importante.

Paola Di Benedetto chiude con Fede

“La mia storia con Federico si è conclusa”, ha dunque rivelato Paola Di Benedetto su Instagram. La splendida soubrette non ha però spiegato nei dettagli se si tratta di un fatto recente oppure se la rottura risale invece a qualche tempo fa. “Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore dò tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto […]”. L’ex fiamma di Francesco Monte ha così lasciato chiaramente intendere che la colpa sia tutta da attribuire a Federico. Il cantante del duo musicale Benji & Fede, idolo delle ragazzine, l’ha dunque tradita?

paola di benedetto

Paola ha poi chiuso il suo comunicato social con una domanda a chi la segue e le vuole bene. “Vi chiedo solo di comprendere il momento molto delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo” Anche qui si legge tra le righe un riferimento al veleno nei confronti del suo ex. Federico, dal canto suo, per il momento non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Attendiamo di saperne di più, nella speranza che la loro possa essere solo una crisi passeggera.