Tina Cipollari sperimenta FaceApp: "Ti sei presa la gemmite"

Tina Cipollari prova Face App e si mostra invecchiata su Instagram: la reazione e i commenti dei fan sui social

La nuova moda di FaceApp sta contagiando davvero tantissimi volti noti della tv e dello spettacolo in generale.

Così non ha potuto fare a meno di provarla anche la simpatica Tina Cipollari. La Vamp di Uomini e Donne ha infatti postato su Instagram una foto davvero esilarante, che la vede però invecchiata in maniera non così tragica! L’opinionista del popolare dating show mariano ha sì il volto segnato dalle rughe, ma non la rende così incredibilmente irriconoscibile come è successo ad esempio ad altri Vip.

Come è ovvio successe, subito sono arrivati migliaia di commenti a corredo dello scatto in questione.

Molti in ogni caso non hanno perso l’occasione per paragonare Tina alla sua acerrima “nemica” Gemma Galgani, la storica Dama del programma di Canale 5 che nel contempo si sta preparando a presentare Giortì assieme a Giulia De Lellis.

Tina come Gemma: i commenti su Instagram

Una foto postata senza commento, dunque che parla da sola, è quella di Tina Cipollari “invecchiata” di proposito tramite FaceApp. Come detto, lo scatto è stato super commentato dai follower della bionda Vamp, che nel giro di poche ore hanno invaso il suo profilo con commenti al fulmicotone. “Tina, sembri Gemma!” scrive ad esempio una utente, poi ancora: “Oddio, ti sei presa la gemmite”, “Quasi quasi assomigli a Gemma!”.

Tanti i commenti di tal fatta, a cui si aggiunge anche quello del collega Gianni Sperti, che ha preso in giro l’amica sottolineando: “Finalmente ti sei fatta un selfie reale senza filtri”.