Elisa Isoardi sotto accusa: il post che ha indignato il web

Elisa Isoardi è stata duramente criticata sul web per via di un post che ha indignato gli utenti: ecco cosa è successo alla conduttrice Rai

Mentre attende di ritornare al timone de La Prova del Cuoco su Rai Uno, Elisa Isoardi sta passando le sue vacanze estive in pieno relax.

Su Instagram la nota conduttrice torinese non manca infatti di postare spesso e volentieri foto che la vedono in compagnia di amici e famigliari mentre si gode questa calda estate 2019. Un suo recente scatto in particolare, tuttavia, sta destando parecchio clamore sul web. Si tratta di un’immagine che la vede dare un bacio sulle labbra a un bambino.

Elisa Isoardi bersagliata sui social

Ecco dunque che sui social si sono subito scatenati i commenti degli utenti infastiditi da tale gesto.

“I bambini non si baciano sulla bocca, vergogna” ha scritto ad esempio una donna piuttosto indignata su Instagram. Un altro follower ha poi aggiunto: “Ci vuole rispetto per i bambini”. Qualcuno è persino arrivato a parlare di rischio pedofilia: “Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini. È come dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro”. La questione è chiaramente molto delicata e lascia aperti molti elementi di discussione e differenti punti di vista.

Ricordiamo che solo qualche giorno fa anche Anna Tatangelo era stata sommersa dalle critiche per aver postato una foto dove si scambiava un bacio sulla bocca con il figlio Andrea.

Sempre pochi giorni fa, la stessa Elisa Isoardi era stata nuovamente bersaglio degli haters per via delle foto in topless pubblicate da “Gente”. I detrattori l’hanno di fatto accusata di essere notevolmente ingrassata, mentre lei ha candidamente ammesso di essere una buona forchetta. La conduttrice ha inoltre precisato di piacersi con qualche chilo in più, sentendosi più armonica e distesa. “Non sono mai stata schiava né dello specchio né della bilancia, perché ho sempre puntato su ciò che va dal collo in su”.

E brava Elisa!