> > Elisa Isoardi in topless: la foto di copertina che spiazza tutti

Elisa Isoardi in topless: la foto di copertina che spiazza tutti

elisa isoardi

Elisa Isoardi, ex compagna del ministro Matteo Salvini, è apparsa in topless sulla copertina di "Gente" scatenando commenti e polemiche

Messa definitivamente da parte la storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha deciso di voltare pagina. La popolare conduttrice de La Prova del Cuoco ha di fatto rimesso in gioco sé stessa, così come traspare dalla copertina di “Gente” in edicola questa settimana. Qui infatti la bella Elisa dichiara di aver ripreso in mano la propria vita dopo un periodo complicato. “Ora vivo la mia estate libera”, rimarca dunque, comparendo in una posa che ha lasciato tutti senza parole.

elisa isoardi topless

Mani a coprire il seno nudo e solo uno slip a pois a vita alta: con un sorriso ammaliante, Elisa Isoardi si è dunque lasciata immortalare così sulla copertina del noto rotocalco d’attualità. La modella compare già in ottima forma fisica, in vista forse delle prossima stagione televisiva in Rai, che la vedrà nuovamente al timone del cooking-show di Rai 1. “I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo [Salvini] mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Un uomo adesso proprio non lo voglio, mi basta un barboncino”, ha dichiarato con convinzione la bella Elisa.

Elisa Isoardi criticata per i chili in più

Apparsa dunque in forma smagliante sulla copertina di “Gente”, Elisa Isoardi ha smentito tutte le critiche sull’aumento di peso che l’hanno bersagliata sui social. A chi le ha fatto notare di essere ingrassata, forse anche perché incinta, la diretta interessata ha replicato con decisione. “Ho preso 5 chili in questi mesi in trasmissione perché assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà e professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero?”.