> > Elisa Isoardi, la Prova del Cuoco andrà in onda in versione ridotta

Elisa Isoardi, la Prova del Cuoco andrà in onda in versione ridotta

elisa isoardi cuoco

Dubbi anche per Antonella Clerici, sotto contratto ma ancora senza un programma tutto suo.

Prova del Cuoco, tagliati i tempi a Elisa Isoardi. I nuovi palinsesti della Rai, che verranno presentati il prossimo martedì, anticipano cambiamenti e tante novità: più spazio per UnoMattina, con una striscia quotidiana affidata a Monica Setta; Fabio Fazio dirottato su Rai2 e Antonella Clerici, sotto contratto ma senza un programma tutto suo. Probabile un suo ritorno alla conduzione de “Lo Zecchino d’Oro”.

La nuova veste Rai

I palinsesti della Rai verranno presentati martedì prossimo, ma non sono poche le indiscrezioni che circolano giorno dopo giorno. Il caso più eclatante, finora, riguardava lo spostamento di Fabio Fazio su Rai2, ma il caso di Antonella Clerici, sotto contratto ma senza un programma, ha lasciato in molti perplessi. Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la Rai voglia offrirle Lo Zecchino d’Oro, con una prima serata e due pomeriggi. Lorella Cuccarini è pronta a tornare con la Vita in Diretta – affiancata da Alberto Matano, e in quattro prime serate estive con Linea Verde con Angelo Mellone. Franco Di Mare lascia invece UnoMattina, per un programma tutto suo il lunedì sera su Rai1 in seconda serata al posto di Fazio.

La Prova del Cuoco ridotta

L’ultima novità riguarda invece Monica Setta, cui verrà assegnata una striscia quotidiana di economia all’interno del programma di UnoMattina. Quello che non si sapeva, era che questa striscia si prolungherà di una trentina di minuti, tagliando così spazio a Elisa Isoardi ne La Prova del Cuoco, il mitico format culinario che, per la prima volta, verrà ridimensionato nei tempi.