> > Clizia Incorvaia, la rivelazione prima delle nozze: "Ci fu un flirt con Ricca...

Clizia Incorvaia, la rivelazione prima delle nozze: "Ci fu un flirt con Riccardo Scamarcio"

Clizia Incorvaia

"Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga" sottolinea Clizia Incorvaia

Il 12 luglio Clizia Incorvaia si sposerà con Paolo Ciavarro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello, dal quale nel 2022 ha avuto un figlio. Per la donna non si tratta del primo matrimonio, dal momento che era stata sposata con il cantante Francesco Sarcina.

“Io e Francesco eravamo già separati”

Durante un’intervista per Storie di donne al bivio, Clizia Incorvaia racconta del breve flirt avuto con l’attore Riccardo Scamarcio. Ci tiene però a sottolineare che non ha mai tradito il marito. “Era il nostro testimone di nozze quindi destò molto scalpore. Io e Francesco eravamo già separati quando ho avuto questo flirt quindi in realtà lui disse che noi eravamo separati. Solo che i giornalisti hanno molto mangiato su questa cosa. Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché poi io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat, da tutta Italia”.

La rinascita dopo la separazione

Continua Incorvaia, raccontando il periodo dopo la separazione: “Per me è stato tosto come donna rimettermi in gioco. Infatti quando ho deciso di nuovo di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica. Ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché hai sempre quello spettro del tradimento, del fatto che non ti senti adeguata, hai paura di essere abbandonata e tradita e che quella persona possa scegliere qualcun altro al tuo posto.”

Conclude: “Sono stati tre mesi molto molto difficili in cui mi ricordo che parlavo con Lola Ponce che mi diceva ‘prendi questa merda e trasformala nel periodo più bello della tua vita. Cerca di sfruttare questa notorietà seppur negativa’. Così decisi di fare il provino per il Grande Fratello Vip, sapevo che sarei riuscita a farmi conoscere per quello che ero”.