Francesco Facchinetti contro Irama: svelata la verità

Francesco Facchinetti ha deciso di dire la sua in merito alla lite con Irama: la verità dell’ex dj sul gossip del momento

Francesco Facchinetti e Irama sono davvero ai ferri corti? La notizia del momento è stata commentata pochissimi minuti fa direttamente dal figlio di Roby dei Pooh.

L’ex dj ha di fatto voluto precisare la vicenda, smentendo sostanzialmente le voci che parlano di una presunta lite con il cantante nonché ex fidanzato di Giulia De Lellis. Francesco ha dunque specificato che nelle sue IG Stories condivise sul suo profilo ufficiale non ce l’aveva con Irama, bensì con un suo amico. Il figlio d’arte ha così cercato di spiegare che il cantante nato ad Amici non aveva nulla a che fare con il suo sfogo.

La bomba mediatica era stata precisamente lanciata dal settimanale Spy, andando a colpire due personaggi molto noti nel settore musicale nostrano.

Facchinetti smentisce lo sfogo su Irama

Come detto, la notizia della giornata si è svelata una bolla di sapone. Tutto ha avuto inizio da uno sfogo sui social di Facchinetti, da cui si era presunto un attacco nei confronti dell’artista monzese. Il gossip sulla lite con Irama è subito diventato virale sul web, ingigantendosi sempre più.

L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la bellissima Mia, ha dunque deciso di intervenire per calmierare i toni. “Ieri ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. Detto questo, sulla faccenda che riguarda Irama, lui non c’entra nulla con quello che ho detto. Tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre”. Francesco ha infine precisato di essersi molto arrabbiato con questo suo amico, del quale non ha però voluto svelare il nome per questione di privacy.

Irama dunque in tutto ciò c’entra come i cavoli a merenda!