Barbara D’Urso osé al mare: la conduttrice si slaccia il costume

Barbara D’Urso bollente nelle acque cristalline della Sicilia: la popolare conduttrice si slaccia il costume, lasciando tutti senza fiato

Barbara D’Urso è nel pieno delle sue vacanze, in attesa di ritornare a settembre sul piccolo schermo con tutti i suoi programmi.

La popolare conduttrice partenopea, nonostante la grande paura per l’aereo, qualche giorno fa ha dunque preso un volo per la bellissima Sicilia. Qui ha di fatto deciso di passare alcuni giorni godendo delle bellezze nostrane. Se l’anno scorso era andata dall’altra parte del mondo a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio, quest’anno ha invece deciso di puntare alla parte orientale della splendida isola sicula, ossia Noto.

A testimoniarlo sono del resto i numerosi contenuti che la signora di Mediaset condivide giornalmente sul suo profilo Instagram. Cibo siciliano, mare spettacolare e tanto relax: questi sono gli ingredienti del meritato riposo della nostra amata Carmelita. A proposito di acqua cristallina, Barbarella ha dato nelle scorse ore un piccolo spettacolo. Ecco dunque nel dettaglio cos’è successo.

Barbara D’Urso con il costume slacciato

Condividendo su IG ogni momento di questa sua bellissima vacanza a Noto, Barbara D’Urso ha mostrato un video del meraviglioso mare siciliano. Qui però Carmelita ha spiazzato tutti, mostrandosi in acqua mentre faceva il bagno. La signora di casa di Live – Non è la D’Urso aveva però la parte alta del costume slacciata, lasciando intravedere il prosperoso décolleté. L’immagine ha sicuramente fatto piacere ai suoi oltre due milioni di follower, che ne apprezzano la bellezza oltre che la indiscussa simpatia.