> > Barbara D’Urso farà Domenica Live: le novità della prossima stagione

Barbara D’Urso farà Domenica Live: le novità della prossima stagione

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha confermato di voler mantenere la conduzione di Domenica Live: il programma si prospetta ricco di novità per la prossima stagione

Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, avvenuta poche settimane fa, Piersilvio Berlusconi aveva speso parole di encomio per la principale conduttrice della rete ammiraglia. Si tratta ovviamente di Barbara D’Urso, della quale l’imprenditore aveva elogiato i 4 programmi da lei egregiamente timonati. Tutti quanti gli show, infatti, hanno pienamente soddisfatto le aspettative dell’azienda di Cologno Monzese, registrando ascolti a dir poco da record. Stiamo chiaramente parlando di Pomeriggio Cinque, del Grande Fratello 16, di Live – Non è la d’Urso e di Domenica Live.

Barbara D’Urso conferma la conduzione

Quest’ultimo, considerati i numerosi impegni della Carmelita nazionale, nella scorsa stagione aveva subito una riduzione di orario. Il contenitore era infatti mandato in onda dalle 17.10 alle 18.45, così dopo l’arrivo di Live in molti avevano pensato a una sua possibile sospensione definitiva. Piersilvio stesso aveva però precisato che Domenica Live era stata confermata, ma sarebbe stata Barbara D’Urso a decidere se farla o meno. Pare quindi che la decisione da parte della conduttrice sia stata presa. Negli scorsi giorni, difatti, Barbarella ha comunicato a Mediaset che porterà avanti anche Domenica Live, insieme a tutti gli altri programmi già confermati.

Lo show domenicale di Canale 5 avrà inoltre uno studio completamente rinnovato, che potremo vedere già dai primi di settembre. Domenica Live potrebbe inoltre creare una sorta di canale di comunicazione diretta con Live – Non è la D’Urso. La rete ammiraglia del Biscione sembra infatti voler spostare il programma dal mercoledì alla domenica sera. La serata Mediaset si andrebbe così a schierare nettamente contro Fabio Fazio, Massimo Giletti e le fiction di Rai 1.