> > Pier Silvio Berlusconi: la strana foto in Liguria con la Toffanin

Pier Silvio Berlusconi: la strana foto in Liguria con la Toffanin

toffanin e berlusconi al mare

Sorrisi e giochi in spiaggia per Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi: ma una foto lascia interdetti i fan

Vacanze e relax sono all’ordine del giorno anche per una delle coppie più agiate d’Italia. Si tratta di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, fotografati sulla spiaggia di Portofino insieme ai due figli Lorenzo e Sofia. Sul litorale ligure la celebre coppia ha la propria residenza fissa, ossia lo spettacolare castello Bonomi-Bolchini, dove attualmente vive.

Negli scatti pubblicati da “Oggi” si vede la conduttrice di Verissimo mentre con secchiello e paletta aiuta la piccola di casa a fare i castelli di sabbia. La Toffanin sfoggia un sorriso radioso, mentre al contrario, come notato dal magazine di attualità, Pier Silvio sembra avere il muso lungo. A ben vedere dalle foto, pare proprio che l’imprenditore milanese potesse forse essere assillato da qualche brutto pensiero. Oppure più semplicemente il paparazzo lo ha ripreso in un momento non proprio perfetto, mettendo in evidenza un’espressione che poteva significare tutt’altro.

Pier Silvio Berlusconi, anno da record

L’anno lavorativo prima della pausa estiva si è rivelato per Pier Silvio Berlusconi davvero proficuo. Gestendo con maestria il cosiddetto Caso Prati-Caltagirone, anche la compagna Silvia Toffanin ha guadagnato spettatori e credibilità nel suo Verissimo, che spesso si è occupato della vicenda. Ora Mediaset sembra del resto intenzionata a volerla anche per la conduzione di programma in prima serata, ma lei preferisce restare nel suo. Forse Silvia vuole solo continuare a godersi i momenti con la sua famiglia senza angosce da audience.