Temptation Island Vip, coppia lascia. Entra il figlio di Pippo Franco

Una coppia lascia Temptation Island Vip. Arrivano il figlio di Pippo Franco, con la fidanzata Silvia Tirado

In attesa che inizi la nuova edizione di Temptation Island Vip, ecco arrivare le prime indiscrezioni in merito.

Sembra, infatti, che una coppia abbia già lasciato il reality e che al suo posto siano subentrati il figlio di Pippo Franco, con la fidanzata.

Temptation Island Vip, coppia si ritira

In base a quanto si evince dal sito “ilvicolodellenews.it”, presente alle nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, sembra che Maria De Filippi, oltre a presentare i nuovi tronisti, abbia anche mostrato alcune clip di Temptation Island Vip, annunciando che una coppia ha abbandonato il programma.

Maria De Filippi non ha indicato chi siano, ma a quanto si è capito tra il pubblico sembra proprio essere Serena Enardu con Pago. Fanno anche vedere uno spezzone dove lei in riva al mare si dispera, piange e singhiozza. Sembra si sia affezionata ad un tentatore. La coppia è stata sostituita dal figlio di Pippo Franco, Gabriel e la fidanzata che ha già iniziato a combinare sfracelli, infatti mandano un video dove si vede che è in barca e balla divertito con ben due tentatrici mentre beve compiaciuto“.

Se tutto questo non bastasse, Pago si è mostrato sui social lasciando così intendere di aver già lasciato le registrazioni del programma. In un filmato, infatti, il cantautore registra la canzone “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani, mostrando il gesto delle corna e quello dell’ombrello. A corredo di tutto ciò la seguente scritta: “Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma una donna?”. Un breve filmato che ha immediatamente acceso la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire cosa sia successo.

In base a quanto spiegato da Elga Enardu, gemella di Serena, però, la coppia non avrebbe ancora lasciato il programma. A tal proposito ha spiegato che il video in questione è stato pubblicato dallo staff di Pago, che sta gestendo il profilo a suo nome. Il cantante, quindi, sarebbe ancora sul set in Sardegna.

Chi è Gabriele Pippo

Chi potrebbero essere quindi i protagonisti che hanno già concluso la loro avventura nel reality dei sentimenti? Non resta che attendere la messa in oda del programma.

L’unica cosa certa è che subito successo qualcosa. La stessa conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti dichiarato: “C’è stato subito un falò davvero rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente“.

In attesa di scoprire se a lasciare il programma anticipatamente siano stati Pago e Serena Enardu, oppure un’altra coppia, scopriamo assieme chi sono i subentrati, ovvero Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado.

Figlio del celeberrimo conduttore e comico Pippo Franco, sembra che Gabriele si sia già integrato facilmente nel villaggio, riuscendo ad interagire con disinvoltura con le tentatrici.

Frutto del secondo matrimonio del presentatore romano con l’attrice di teatro Piera Bassino, Gabriele Pippo è un produttore discografico. La fidanzata Silvia Tirado, invece, è una modella e cantante 26enne, nata e cresciuta a Roma da papà italiano e mamma di Santo Domingo. Figlia di un musicista, a luglio 2019 ha anche lanciato il suo singolo dal titolo “Diablita”.