×

Temptation Island Vip, quando iniziano le riprese e quando va in onda

“Dove sarebbero i vip?”, critica qualcuno. Anche se accompagnata da qualche polemica, la nuova edizione di Temptation Island Vip è alle porte

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Torna l’autunno bollente di Temptation Island Vip. Dopo il successo della scorsa edizione del programma in onda su Canale 5, capitanato da Simona Ventura, quest’anno a tenere le redini del reality sarà Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice immortalerà e racconterà le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? Non sono mancate le critiche dopo l’ufficialità dei nuovi partecipanti alla trasmissione. Tuttavia, tralasciata l’ironia di qualche utente, i fan più accaniti sono in attesa di sapere il giorno d’inizio delle riprese. Ma soprattutto, quando andrà in onda?

Passioni e tentazioni sfideranno i sentimenti più sinceri e profondi. Sei coppie sono pronte a mettersi in gioco sfidando il proprio amore a Temptation Island Vip: si faranno prendere da istinti febbrili e passionali o usciranno più forti che mai?

Temptation Island Vip, quando inizia

Le sei coppie che hanno deciso di intraprendere questa esperienza alla ricerca dei propri veri sentimenti, alloggeranno come sempre all’Is Morus Relais, splendido villaggio lungo l’incantevole costa della Sardegna.

È lì che si svolgeranno le riprese: il primo giorno è fissato per sabato 24 agosto e si andrà avanti per 21 giorni.

Salvo futuri e improvvisi cambiamenti, Temptation Island Vip 2019 inizierà giovedì 19 settembre. Andrà in onda su Canale 5, in prima serata, per un totale di sei puntate.

Le coppie

Parteciperà la showgirl Nathalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea, la speaker radiofonica Anna Pettinelli e il compagno Stefano, Serena Enardu (conosciuta ai telespettatori di Uomini e Donne) con il cantante Pago. Anche la web star Er Faina con Sharon, la sua dolce metà, hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Stessa decisione per l’attore Ciro Petrone, che sbarcherà al reality con la fidanzata Federica. Infine, ci saranno il più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi, e Chiara Esposito.

Queste le 6 coppie che vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single: sensuali, bellissime, passionali e molto intriganti.

Dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single, uno più bello dell’altro. Relax e divertimento, tra la vita nel villaggio, visite alla scoperta di paesaggi mozzafiato, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici. Scorrerebbe tranquilla la routine nei villaggi di Temptation Island, ma a tormentare e infervorare gli animi ci penseranno alcuni tentatori (e tentatrici).

I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.

Leggi anche