×

Temptation Island Vip: svelate le sei coppie del reality di Canale 5

Alessia Marcuzzi presenta su Twitter il nuovo cast di Tempation Island Vip, ma le critiche di fronte alla scelta delle coppie sono severe.

temptation island vip
temptation island vip

Temptation Island Vip tornerà su Canale 5 dal prossimo settembre: a condurre uno dei reality più amati dagli italiani sarà Alessia Marcuzzi. Il viaggio nei sentimenti, in questo caso, coinvolgerà personaggi dello spettacolo che trascorreranno su un’isola 21 giorni. Nei rispettivi villaggi si troveranno in compagnia di tentatori single che gli permetteranno di mettere alla prova le loro relazioni. Sarà vero amore? Nel frattempo, in attesa dell’inizio del reality, la redazione ha rivelato il cast. Le sorprese sono dietro l’angolo.

Temptation Island Vip: le coppie

Dopo l’enorme successo di Temptation Island, torna il reality di Canale 5 dedicato ai Vip. In particolare, da settembre gli italiani potranno seguire le vicende amorose di alcuni personaggi televisivi che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti.

Poche ore fa, infatti, la redazione di Temptation Island Vip ha rivelato le sei coppie che partiranno per i resort per 21 giorni. Tra queste ci saranno Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti,
Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
Dopo le rivelazioni su Twitter, però, non sono poche le persone rimaste perplesse di fronte alla scelta della redazione. La scorsa edizione, condotta da Simona Ventura, infatti, aveva riscontrato un enorme successo anche grazie alle sei coppie partecipanti al reality. Ricordiamo Valeria Marini, Stefano Bettarini, Sossio Aruta e Nilufar Addati. Per il 2019, invece, sui social qualcuno scrive: “Dove sarebbero i vip?”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche