Francesca Fialdini in lutto: "La notizia mi ha straziata"

Un grave lutto ha colpito nel profondo Francesca Fialdini, che ha voluto ricordare il triste evento con un commovente post

Anche Francesca Fialdini, come molti altri suoi colleghi Vip, è rimasta molto scossa dall’improvviso decesso di un grande professionista dello spettacolo italiano.

La presentatrice ha infatti comunicato il proprio immenso dispiacere per la scomparsa di Manuel Frattini, il coreografo milanese stroncato da un infarto pochi giorni fa dopo un malore improvviso. Nonostante i soccorsi siano stati subitanei, per il danzatore non c’è stato più nulla da fare. Il dolore della presentatrice fiorentina è stato ancora più sentito perché solo qualche giorno prima Manuel era stato ospite del suo programma della domenica.

Francesca Fialdini piange Manuel Frattini

Da tre settimane Francesca Fialdini conduce Da noi… a ruota libera nel pomeriggio domenicale di Rai Uno, subito dopo Domenica In di Mara Venier. Nella nuova trasmissione la giornalista tratta vicende di vita di gente comune ma anche di Vip. Domenica scorsa era stato suo ospite proprio il compianto Manuel Frattini, 54 anni compiuti lo scorso 25 maggio. Nel momento del decesso, l’attore teatrale si trovava nello specifico a Milano per una serata di beneficenza, quando a un tratto si è sentito male.

I sanitari del 118 giunti sul posto hanno solo potuto costatarne la morte, senza nemmeno poter tentare la rianimazione.

L’improvvisa scomparsa di Manuel Frattini ha lasciato un vuoto incredibile nei suoi familiari così come nei molti fan che gli volevano bene. Tra i tanti colleghi, anche Francesca Fialdini ha voluto ricordarlo su Instagram, dove ha postato un lungo e commovente messaggio di cordoglio in sua memoria.