Coronavirus, Carolyn Smith con la mascherina: "Non ho scelta"

Carolyn Smith ha indossato guanti e mascherina durante la sua visita in un supermercato, e ha lanciato un messaggio di speranza.

Con l’allarme per il Coronavirus Carolyn Smith ha deciso di raccontare la sua passeggiata per un supermercato di Padova, con guanti e mascherina in bella mostra.

La coreografa sta combattendo una dura battaglia contro il cancro, e ha voluto lanciare un messaggio positivo.

Carolyn Smith con la mascherina

Da tempo la coreografa Carolyn Smith sta combattendo una battaglia contro il cancro e non ha mai mancato di aggiornare i suoi fan.

La coreografa si è diretta in un supermercato di Padova nel bel mezzo dell’emergenza per il Coronavirus, e si è scattata una foto con guanti e mascherina:

“Io non ho scelta.

Sono una paziente oncologica, il mio sistema immunitario è basso. Devo proteggermi come posso con quello che ho”, ha spiegato sul social la ballerina.

Il noto volto di Ballando con Le Stelle ha anche scritto che, dietro alla mascherina, lei starebbe sorridendo: fin da quando le è stato diagnosticato per la seconda volta il cancro la coreografa ha cercato di non perdere la speranza e di mandare messaggi di positività ai suoi fan.

Già una volta Carolyn Smith è riuscita a vincere la sua battaglia contro la malattia che, ha rivelato lei stessa, avrebbe scoperto grazie ai suoi cani: il suo yorkshire avrebbe iniziato ad annusare il suo seno, lasciandole intuire che qualcosa non andasse in quella zona. Ora, con l’emergenza Coronavirus e il conseguente allarme, la coreografa ha dichiarato di voler seguire tutte le misure suggerite dal Ministero della Salute per cercare di contenere l’epidemia ed evitare il contagio.