Belen Rodriguez, il messaggio sul Coronavirus commuove i fan: la foto

Il Coronavirus sta generando una situazione molto difficile in Italia, e Belen Rodriguez ha voluto lanciare un messaggio di speranza.

In Italia l’epidemia da Coronavirus sta creando panico e terribili danni economici.

I malati aumentato di giorni in giorno e la preoccupazione è tanta, soprattutto nei centri più colpiti. Anche Belen Rodriguez ha voluto dedicare un pensiero d’incoraggiamento a questo difficile momento.

Belen Rodriguez: il messaggio

Anche Belen Rodriguez non ha nascosto la propria preoccupazione per la situazione che sta vivendo l’Italia in un momento tanto difficile. La showgirl argentina a mezzo Instagram ha postato l’immagine di uno splendido cielo al tramonto, e ha scritto: “Sperando che la calma torni presto per tutti”.

Un messaggio chiaramente riferito alla crisi scatenata dall’epidemia da Coronavirus.

Nei giorni scorsi la showgirl argentina si era mostrata con la mascherina protettiva sul volto mentre usciva di casa e anche in quel caso non aveva mancato di commentare l’emergenza dichiarando: “Guarda come siamo finiti”.

In tanti tra i vip hanno detto la loro a proposito del caos generato dal Coronavirus in Italia.

Anche nel resto del mondo le star hanno raccontato la loro preoccupazione: ad esempio Gwyneth Paltrow si è mostrata ai fan con la mascherina, e come lei anche i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno affrontato il problema immaginando le terribili ripercussioni che l’epidemia avrebbe potuto avere (e sta avendo) sull’economia del paese.

Il Governo ha diffuso le direttive a cui bisognerà attenersi per cercare di contenere l’epidemia ma nel frattempo in Italia molti ristoranti e locali pubblici sono messi in ginocchio dall’assenza di clientela.