Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: "Sciacalla, ignorante"

Alba Parietti ha rivolto la propria dura replica al post di Selvaggia Lucarelli in merito alle sue recenti dichiarazioni sul Coronavirus

La replica di Alba Parietti al post di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere.

L’attacco sui social della giornalista non è di fatto passato sotto silenzio, al punto che la showgirl piemontese le ha dedicato un lungo post sul suo profilo Instagram. “La sciacalla sa perfettamente che la Valle D’Aosta è un posto dove abito in inverno ed ero lì da parecchie settimane”. Così ha dunque precisato Alba, sottolineando di aver usato sempre le precauzioni quando si trovava nelle zone molto affollate e a rischio contagio.

Alba Parietti sotto accusa

Anche nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, parlando sempre di Coronavirus, Alba Parietti aveva espresso con forza il proprio parere, scontrandosi anche con l’infettivologo Matteo Bassetti, primario del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova.

Nello specifico, l’attrice accusava il medico di dire il falso in merito alle misure necessarie per evitare la propagazione del Covid-19. “Bisogna stare a casa”, aveva di fatto tuonato Alba Parietti in quell’occasione. Per poi precisare con sempre maggior fervore come la Lombardia sia arrivata al collasso degli ospedali, dove si rischia di dover scegliere tra chi far vivere e chi far morire. Tuttavia, oltre a Selvaggia Lucarelli, molti altri hanno fatto notare come lei stessa, fino a pochi giorni prima, non fosse a casa ma a Courmayeur.