Coronavirus, Lady Gaga ai fan: "Ho parlato con Dio, andrà tutto bene"

Anche lei in autoisolamento, Lady Gaga ha deciso di tranquillizzare i suoi fan con un messaggio pieno di speranza pubblicato online

Seduta sul divano di casa in compagnia di tutti i suoi cani, Lady Gaga ha deciso di pubblicare un post dedicato a tutti i suoi fan.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia da Coronavirus, l’artista newyorkese ha così invitato tutti a non uscire di casa. “Fidatevi di me, ho parlato con Dio e mi ha detto che tutto andrà bene”. Il messaggio pubblicato su Instagram ha raccolto in poco tempo una valanga di visualizzazioni. “Ho parlato con medici e scienziati. Non è facile per nessuno, ma la cosa giusta è metterci in autoquarantena e non incontrare persone che superino i 65 anni”.

Lady Gaga rassicura i fan

Anche la cantante si è dunque autoisolata nella sua casa, confessando peraltro di sentire la mancanza dei suoi cari. “Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne, ma è più sicuro che io non lo faccia […]. Resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: dice che andrà tutto bene”. In un altro messaggio, pubblicato sempre sul suo profilo ufficiale, Lady Gaga è tornata di nuovo sulla questione.

“È importante capire che dobbiamo essere una singola comunità globale. […] Non possiamo farcela senza gentilezza”.