Coronavirus, Joe Bastianich in quarantena sullo skate per le strade di New York

I fan sui social si sono scagliati contro Joe Bastianich, che invece di restare a casa è andato in giro per New York.

I fan sono insorti via social chiedendo a Joe Bastianich di restare a casa.

Il famoso imprenditore ha postato alcuni video in cui lo si vede andare in skateboard per le strade di New York, incurante delle restrizioni per l’emergenza Coronavirus.

Joe Bastianich: i video incriminati

Alcuni video sui social hanno sollevato una vera e propria bufera su Joe Bastianich. Nelle immagini si vede l’imprenditore mentre circola a bordo del suo skateboard per le strade di New York, alla presenza di moltissime altre persone in circolazione.

I fan gli hanno intimato di dare il buon esempio e restare a casa, così come molti Governi stanno chiedendo ai loro cittadini a causa dell’emergenza Coronavirus.

Bastianich non ha potuto presenziare all’ultima puntata di Italia’s got talent proprio per via dell’epidemia, e inoltre anche negli Stati Uniti hanno iniziato ad essere attuate le prime misure per cercare di far fronte all’emergenza Coronavirus.

Bastianich non è quindi all’oscuro di cosa stia capitando in Italia e nel resto del mondo, e per questo moltissimi fan si sono infuriati per i suoi video. A seguire l’imprenditore ne ha postati un paio in cui è immortalato mentre suona, e tra gli hashtag ha inserito anche #stayhome. Che abbia appreso la lezione? L’Italia intanto continua ad essere per intero zona rossa e i cittadini iniziano a domandarsi quanto a lungo durerà questo periodo estremamente complicato.