Harry e Meghan chiudono i loro account social: l'annuncio

Oltre all'addio ai titoli nobiliari Harry e Meghan hanno fatto sapere anche di aver chiuso i loro profili social.

Il 1° aprile è previsto l’addio di Harry e Meghan dalla corona britannica e così i due – ormai ex – duchi del Sussex hanno annunciato via social che chiuderanno i loro profili salutando la loro community.

Harry e Meghan: l’addio

Harry e Meghan hanno annunciato via social che chiuderanno i loro canali social, che resteranno inattivi. Il 1° aprile la coppia dirà ufficialmente addio ai titoli nobiliari, così come stabilito durante gli accordi presi con la Regina. Harry e Meghan hanno deciso quindi di abbandonare anche i profili social in cui comparivano come Sussex Royal, e prima di farlo hanno dedicato un lungo post alla loro community:

“Anche se potreste non vederci qui, il nostro lavoro continua.

Grazie a questa comunità, per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterci presto. Fino ad allora, abbiate cura di voi”, ha scritto la coppia nel post.

I due ex duchi si sono trasferiti in Canada e sembra che durante l’emergenza Coronavirus Meghan abbia persino impedito a Harry di fare ritorno nel Regno Unito, nonostante suo padre il Principe Carlo fosse risultato positivo alla malattia. I due hanno scelto di trasferirsi in una splendida villa a Vancouver dove cresceranno il loro bambino, il piccolo Archie Harrison, come due persone comuni.