Coronavirus, J Ax: "Mi vedrete di meno d'ora in avanti"

L'emergenza Coronavirus ha spinto J Ax a prendere una pausa dai social: il rapper ha spiegato perché.

Attraverso i social J Ax ha annunciato di esser rimasto profondamente turbato per quanto starebbe accadendo a causa dell’emergenza Coronavirus, e per questo avrebbe deciso di continuare a vivere la quarantena con discrezione, allontanandosi dai social.

Coronavirus: le parole di J Ax

La reazione difronte a emergenze gravi come quella che sta vivendo il mondo intero a causa del Coronavirus, è estremamente soggettiva. J Ax ha deciso di allontanarsi dai social fino a quando la bufera non si sarà placata, e ad annunciarlo è stato lui stesso via social. “Sarà uno dei miei tanti limiti, ma in una situazione simile è per me difficile far finta di nulla e fingere di essere una persona che non sono”, ha scritto il rapper via social, da subito appoggiato da centinaia di fan.

Nei giorni scorsi il rapper aveva intimato ai fan di restare a casa, attenendosi alle direttive del Governo per far fronte all’emergenza Coronavirus, contenendo l’epidemia.

Durante le prime settimane di quarantena in tanti hanno dedicato parole di affetto e solidarietà nei confronti dell’Italia, messa a dura prova a causa dell’emergenza.

Alcuni vip hanno fatto importanti donazioni per potenziare i reparti di terapia intensiva degli ospedali (come Fedez, Chiara Ferragni e Giorgio Armani) mentre molti altri hanno preso parte ai “flash mob” dalle finestre, suonando canzoni che potessero tirare sù di morale le molte persone rimaste a casa.