Gf Vip, Antonio Zequila dopo l'uscita: "Sono confuso"

Appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha voluto commentare sui social l'avventura vissuta nel reality show

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 ha raccontato diversi colpi di scena.

Tra questi uno dei più clamorosi è stata la decisione di eliminare Antonio Zequila al televoto. L’attore partenopeo è stato infatti uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality show, pertanto sembrava scontato vederlo ormai in finale. Antonio ha avuto un percorso decisamente intenso, nel corso del quale è stato anche protagonista di accese discussioni, da Adriana Volpe a Paola Di Benedetto, da Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Dopo aver abbandonato la casa, tuttavia, Zequila ha voluto scrivere un lungo post sul suo profilo Instagram, dove si è detto estremamente confuso, anche se felice.

Antonio Zequila si mette a nudo

Parlando dunque dell’avventura appena conclusasi, Antonio Zequila ha dapprima ringraziato Alfonso Signorini per aver creduto in lui. Poi ha spiegato perché sia uscito dalla porta rossa senza salutare nessuno dei suoi compagni.

“Proprio da quella porta rossa, una volta uscito, mi sono reso conto di che momento duro e difficile ci abbia colti così alla sprovvisto. Sono confuso ma “felice” e so che andrà tutto bene!”. Il post ha scatenato molti suoi follower, che gli hanno dimostrato il proprio apprezzamento per il comportamento tenuto nella Casa di Cinecittà.