Eros Ramazzotti smentisce la storia con Roberta Morise: il post

Eros Ramazzotti ha voluto rivelare la verità sul presunto flirt con la showgirl Roberta Morise: il lungo post del cantante su Instagram

Eros Ramazzotti ha deciso di rompere definitivamente il silenzio dopo i recenti quanto insistenti gossip sul conto della sua vita sentimentale.

In un momento così particolare come questo, subito dopo la rottura con la moglie Marica Pellegrinelli, l’artista è infatti tornato a far parlare di sé. L’argomento di fuoco degli ultimi tempi è stato di fatto il suo presunto flirt con la showgirl Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti. Fino a oggi il cantante romano aveva preferito non dar adito ai chiacchiericci. Tuttavia poche ore fa ha per l’appunto deciso di esporsi una volta per tutte.

Ecco dunque che con un lungo post su Instagram ha svelato come stanno davvero le cose:

Stando pertanto alle dichiarazioni riportate da Eros Ramazzotti, tra lui e la bella calabrese non vi è nessuna relazione.

I due sono solo amici e si stimano reciprocamente. Il musicista si è così tolto qualche sassolino dalle scarpe, evidentemente stufo di dover leggere il suo nome accostato indebitamente a quello di altre persone.