Justine Mattera, quarantena super sportiva e ottimista

Justine Mattera ha deciso di passare la sua quarantena all'insegna dello sport e dell'ottimismo: i post della showgirl pieni di voglia di fare

Con una forma sempre smagliante e super invidiabile, l’irriducibile Justine Mattera si dedica allo sport anche durante questa lunga quarantena.

In una recente foto pubblicata sui social, la showgirl di origini americane ha deliziato i suoi seguaci con un bikini viola e giallo decisamente sensuale. In calce allo scatto, la stessa attrice ha precisato di vivere la sua reclusione con “ottimismo colorato”.

Justine Mattera, quarantena positiva

Nel mentre, come detto, Justine non rinuncia affatto a rassodare il suo fisico già perfetto. Così molti sono gli scatti che la vedono in procinto di allenarsi per il triathlon, disciplina di cui si è fatta paladina. “Se prima amavo allenarmi con la corsa o la bici in giro, in queste settimane ho scoperto quanto può essere utile fare fitness in casa”. Nelle sue dirette Instagram, la showgirl ho peraltro precisato di aver notato un ottimo riscontro da parte dei suoi ammiratori, spesso partecipi degli allenamenti a distanza.

Justine Mattera ha infine raccontato la sua routine quotidiana: sveglia presto, pedalata sui rulli e poi via a lavori di casa e al computer, per essere il più produttiva possibile.

“Ho scoperto l’utilità degli allenamenti di equilibrio, core stability e stretching, attività che possono fare anche le mamme che non hanno il tempo di andare in palestra”. Dunque pur sentendo la mancanza degli eventi e delle gare, l’ex moglie del compianto Paolo Limiti vede questo periodo come “un interessante esperimento sociologico”.