Rossella Brescia piange in diretta social: cos'è successo?

I fan di Rossella Brescia si sono preoccupati per un video social in cui si vede la showgirl piangere. Il motivo è stato presto svelato.

Rossella Brescia è stata immortalato dal suo compagno Luciano Cannito mentre piangeva copiose lacrime seduta sul pavimento di casa sua.

Fortunatamente non sarebbe accaduto nulla di grave e, a quanto rivelato Cannito con le immagini, la ballerina si sarebbe soltanto commosso per la serie tv This is Us.

Rossella Brescia in lacrime: il video

A chi non è capitato di commuoversi difronte alla propria serie tv preferita? Certamente la snhowgirl Rossella Brescia ne sa qualcosa, e infatti è stata ripresa dal suo compagno mentre piangeva in preda alla commozione per una puntata di This is Us, sua serie preferita.

In tanti tra i commenti hanno concordato con lei che si tratterebbe di una serie a dir poco tra i commenti, e a quanto pare anche Laura Pausini e Paola Perego sarebbero grandi fan della serie. “L’ho vista! Come ti capisco!”, ha scritto Paola Perego nei commenti al post.

Commozione a parte la showgirl ha trascorso la quarantena come il resto dei cittadini italiani, chiusa in casa col suo compagno. Tra un allenamento e l’altro Rossella Brescia ha intrattenuto i fan con le sue dirette social, spesso divertendoli grazie alla sua personalità spumeggiante. Stando a quanto rivelato dal video realizzato da Cannito tra la showgirl e il suo compagno ci sarebbe grossa affinità e i due non perderebbero occasione per punzecchiarsi bonariamente e confessare il profondo legame che li tiene assieme.

Più volte la showgirl ha confessato che l’unica cosa che le mancherebbe davvero sarebbe un figlio.