Scatti nella Cappella Sistina: polemica per le foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera: i fan si sono indignati per le loro foto nella Cappella Sistina.

Dopo un week end in Liguria Chiara Ferragni e Fedez sono volati alla volta di Roma, dove si sono concessi un giro “privato” per le meraviglie dei Musei Vaticani.

Ai fan dei social non è sfuggito un dettaglio e sulla coppia hanno iniziato a piovere critiche.

Chiara Ferragni nella Cappella Sistina

Dopo esser volati via dalle Cinque Terre, Chiara Ferragni e Fedez si sono recati nella Capitale dove hanno avuto il privilegio di godere di un tour privato per la Cappella Sistina e i Musei Vaticani. La coppia come sempre non si è lasciata sfuggire l’occasione per scattare – e scattarsi – qualche foto, ma il popolo dei social ha mostrato di non gradire la cosa.

In tanti hanno criticato i Ferragnez affermando che alle “persone comuni” non sarebbe concesso scattare foto ai capolavori presenti nei Musei Vaticani.

“Solo le persone famose possono fare le foto al Giudizio universale, fa capire già tutto”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Quando sei un turista comune ed entri nella Cappella Sistina senti urlare continuamente le guardie ‘no foto’.

Vedo che le regole normali per i Ferragnez non valgono”.

I Ferragnez non hanno risposto alle critiche e per il momento si sono limitati a consigliare ai fan di far visita alle bellezze presenti nei musei della Capitale. I due – complice l’emergenza Coronavirus che ha svuotato molte città dai turisti – hanno potuto godersi anche la vista di Piazza San Pietro praticamente in solitaria, così come la visita dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina.