Moser e Damante, indiscrezioni sulla fine dell'amicizia

A rompere l'amicizia tra Andrea Damante ed Ignazio Moser ci potrebbe essere lo zampino di una donna dopo notti "folli" a Milano.

È finita l’amicizia tra Ignazio Moser e Andrea Damante? Secondo alcune indiscrezioni il ritorno di fiamma tra il deejay veronese e la de Lellis avrebbe provocato tensioni tra i due amici.

Rottura tra Moser e Andrea Damante

Un’amicizia rotta tra Ignazio Moser ed Andrea Damante? Tra i due, che durante il Grande Fratello Vip 2 avevano stretto una bella amicizia, insieme anche alle rispettive compagne, Cecila Rodriguez e Giulia de Lellis, qualcosa è andato storto.

Mentre Cecila aveva smentito un legame con Giulia ( “Mai state amiche”, aveva dichiarato in passato la sorella di Belen) i due tenebrosi Damante e Moser amici lo erano, eccome.

La De Lellis, che potrebbe comparire nei palinsesti televisivi affiancata da Gemma Galani per la conduzione di un nuovo programma, aveva anche confidato di essere delusa da Ignazio, parlando di serate roventi che i due avrebbero trascorso a Milano. Adesso che il bel tempo è tornato sulla coppia Damellis l’amicizia è sfumata.

Finisce l’amicizia per Giulia

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi si è passati “Da migliori amici, da ‘colleghi di palestra’, dalle condivisioni social e dalle vacanze a… perfetti sconosciuti… Così finisce un’amicizia tra Moser e Damante”. Le tensioni sarebbero iniziate proprio dopo il ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia. Qualcuno suppone che dietro a questa lite ci sia lo zampino dell’influencer.