Arianna David: com'è oggi l'ex Miss Italia del 1993

Arianna David è stata Miss Italia nel 1993 e negli anni successivi tra le showgirl più amate della tv: ma che fine ha fatto oggi?

Molti ricorderanno sicuramente la bellissima Arianna David, modella romana che nel lontano 1993 vinse la fascia di Miss Italia.

All’epoca era una frizzante 20enne che divenne subito una presenza costante della tv italiana. Cimentandosi in ruoli da presentatrice e attrice, oggi tuttavia è pressoché scomparsa dal piccolo schermo. Com’è dunque cambiata Arianna nel corso del tempo? Vanta ancora quella bellezza che tanto la rese famosa quasi trent’anni fa?

Arianna David ieri e oggi

Dopo “C’era una volta” al fianco di Pippo Baudo, Arianna David ha recitato nella fiction “Europe Connection” e ha anche presentato la stessa kermesse di Miss Italia con Fabrizio Frizzi.

È stata poi la testimonial di vari brand negli anni novanta, fino a quanto la sua popolarità cominciò a scemare. L’ultima sua concreta apparizione risale al 2012, quando partecipò all’Isola dei Famosi.

Oggi la 47enne Arianna David è una mamma nonché una moglie felice accanto al marito David Liccioni. Dal viso acqua e sapone di Salsomaggiore, oggi appare parecchio cambiata, pur restando sempre una bellissima donna. Dopo un periodo nero caratterizzato dall‘anoressia, l’attrice è stata costretta a un ritocco al seno, ma non ha perso il fascino che l’ha sempre contraddistinta.