Belen Rodriguez: il weekend hot sul lago di Como in dolce compagnia

Gli ultimi post di Belen Rodriguez l'hanno immportalata in vacanza sul lago di Como: le foto davvero bollenti della showgirl argentina

Quello di Belen Rodriguez è stato decisamente un weekend davvero caldo, passato sulle rive dello spettacolare lago di Como.

Fuggita dall’afa milanese e dalle delusioni determinate dalla novella crisi coniugale con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha dunque cercato il fresco con il fratello Jeremias e a un gruppo di amici. Tra loro c’era anche la new entry Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex compagno di Karina Cascella.

Belen ammalia il web

La soubrette sudamericana non si è tuttavia certo dimenticata di aggiornare i suoi follower con alcune foto da sogno della sua breve vacanza, ricevendo come al solito un sacco di commenti.

Tra i tanti scatti dal lago di Como, quello che ha fatto maggiormente chiacchierare il popolo del web è stato il “posteriore” di Belen mentre gioca a biliardo. Chiaramente non sono passate sotto silenzio nemmeno le classiche pose statuarie a bordo piscina oppure nelle vicinanze di un albero con annessa vista mozzafiato.

Gli occhi degli ammiratori della bella argentina erano però tutti evidentemente posati sulle curve della presentatrice… e non su quelle dei tornanti!