Nicola Vivarelli su Gemma dopo il weekend: "A volte non sono presente"

In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha raccontato il weekend trascorso con Gemma Galgani a Roma

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno passato un paio di giorni insieme a Roma.

Così, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, il giovane marinaio ha deciso di raccontare com’è andato il loro breve soggiorno nella Capitale. Sirius si è detto soddisfatto del tempo trascorso con la dama torinese e non esclude di trascorrere altri momenti con lei, sempre però se i loro impegni reciproci lo dovessero consentire.

Sirius si confida su Gemma

Nicola ha così raccontato di avere passato con Gemma due giorni di relax.

La donna lo ha anche portato in un ristorante tipico romano, così da fargli degustare i piatti della cucina locale. Questo breve soggiorno insieme ha permesso alla coppia di sentirsi più vicini, dopo che del dating show di Maria De Filippi la stessa Galgani si era lamentata del fatto che il cavaliere non rispondesse ai suoi messaggi o alle sue chiamate.

A tal proposito, lo stesso Sirius ha di fatto ammesso: “A volte non sono presente al 100%, ma non perché non voglia.

Solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera”. Sarà dunque stato allontanato il rischio di una possibile quanto paventata crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne?