Sossio Aruta attacca Antonio Zequila: il mantenimento dei figli

Sossio Aruta attacca Antonio Zequila. L'ex calciatore vuole zittirlo con una grande soddisfazione.

Sossio Aruta attacca Antonio Zequila sul discorso del mantenimento dei figli, che lo ha profondamente toccato e offeso.

Finalmente l’ex calciatore può festeggiare, visto che è stato assolto riguardo la vicenda giudiziaria del mantenimento dei suoi figli. Un argomento che aveva spesso usato Antonio Zequila per attaccarlo e per umiliarlo di fronte al pubblico durante la loro esperienza nel reality. Per questo su Instagram, Aruta ha voluto rispondere direttamente a lui, con una grande soddisfazione.

Sossio Aruta risponde ad Antonio Zequila

“Divento un animale feroce… Dedicato a te Antonio Zequila, sciacquati la bocca. Fenomeno” ha scritto su Instagram Sossio Aruta, dopo aver spiegato che mai nessuno deve mettere in dubbio la sua figura di padre. L’assoluzione dall’accusa per il mantenimento dei figli per lui è realmente la fine di un incubo e, visto che Zequila lo ha più volte attaccato su questo punto, l’ex calciatore ha voluto rispondere direttamente a lui.

Il mancato pagamento di Sossio nei confronti dei figli è stato considerato un fatto tenue, anche perché l’ex calciatore si è rimesso immediatamente in pari appena ha avuto un periodo migliore dal punto di vista economico. Questa situazione lo ha fatto davvero molto soffrire, per questo quando nella casa del Grande Fratello Vip si è sentito attaccare da Antonio Zequila anche su questo fronte, ha ritenuto di iniziare una vera e propria guerra personale.

I due rimangono acerrimi nemici, ma per il momento Sossio può godersi questa meravigliosa soddisfazione personale, lontano dalle critiche di Zequila.