Elettra Lamborghini senza freni: il video della stimolazione del latoB

Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé per un video parecchio "stimolante" pubblicato sui social: ecco di cosa si tratta

Sempre esagerata oltre misura, Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé per via di una IG Stories davvero particolare.

Nell’ultimo contenuto apparso sul social network, la belle ereditiera è infatti apparsa sdraiata su un lettino mentre si dedicava a una specifica cura del corpo… ovverosia quella del suo lato B. Con una radiofrequenza ben calibrata, la performer bolognese, riconoscibile dall’inconfondibile tatuaggio maculato sul gluteo, si è lasciata di fatto coccolare dall’elettrostimolatore che viaggiava indisturbato sulla sua pelle.

I fan più attenti hanno però notato anche un altro particolare. Ossia le mutandine o presunte tali, per le quali si intravede solo un filo con delle perline dorate e un piccolo rettangolo di tela a coprire appena quello che non è concesso far vedere. Ancora una volta no-limits, il video parecchio “stimolante” di Elettra Lamborghini ha ovviamente ricevuto un sacco di commenti, tra i quali una valanga di comprensibili like!

Nel mentre, la cantante sta raccogliendo i frutti della sua nuova hit estiva La Isla insieme alla collega Giusy Ferreri.