> > Elettra Lamborghini stroncata sui social: "Sensazione d'inadeguatezza"

Elettra Lamborghini stroncata sui social: "Sensazione d'inadeguatezza"

ElettraLamborghinisorelle

Il nuovo pezzo di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri è stato pesantemente criticato sui social: la reazione dell'ereditiera bolognese

Da qualche giorno è possibile ascoltare la nuova hit 2020 cantata dall’inedito duo composto da Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. Le due cantanti si sono conquistate reciprocamente un posto di rilievo nel panorama musicale nostrano, pertanto in molti attendevano con ansia l’uscita di questo loro singolo. Il pezzo si intitola per la precisione La Isla, ampiamente pubblicizzato sui social fino a poche ore dalla sua uscita ufficiale sulle piattaforme di streaming.

Sin da subito il brano è stata apprezzata dalla maggior parte dei fan delle due artiste, eppure sulla pagina Twitter di Infomusica quella che doveva essere la bomba estiva è stata valutata con un’insufficienza! In merito al loro pezzo è stato scritto: “Cosa ci fanno queste nella musica?”, per poi paragonarle al “senso di inadeguatezza” tra due squadre di calcio agli antipodi delle classifiche. Ad ogni modo il loro non è stato l’unico pezzo ad aver ricevuto un voto molto basso. Anche la canzone di Baby K e Chiara Ferragni è infatti rientrata nel medesimo spudorato giudizio.

La suddetta valutazione non è per niente andata giù a Elettra Lamborghini, che ha considerato tale critica poco costruttiva. Per questo sui suoi canali social ha sbottato con grande impeto, mentre la collega Giusy Ferreri sembra essersela fatta scivolare addosso.