Karina Cascella svela retroscena su Belen e Salvatore Angelucci

Karina Cascella ha deciso di svelare cosa c'è dietro allo speciale rapporto tra il suo ex Salvatore Angelucci e Belen Rodriguez

Karina Cascella ha finalmente deciso di lasciarsi andare in merito a Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci.

Qualche tempo fa erano state pubblicate alcune foto dei due insieme, così da quel momento l’ex opinionista di Uomini e Donne è stata subissata di domande. Se molti pensano che le possa aver scocciato la vicinanza della modella al suo ex, altri sono invece curiosi di sapere tutto sul rapporto fra i due.

Karina Cascella si confessa

Karina ha così risposto che la Rodriguez e Angelucci sono solo amici e che lei non è affatto gelosa del loro legame.

Lui, del resto, è felicemente fidanzato con Alessandra Gallocchio, mentre la showgirl argentina è al centro del gossip per la freschissima liaison con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Belen e Salvatore non si sono frequentati sempre con assiduità, ma hanno tuttavia mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto.

Karina Cascella ha poi sottolineato di non essere particolarmente interessata al legame tra i due. La sua vita privata procede infatti a gonfie vele, mentre con Salvatore è riuscita a mantenere un rapporto sereno soprattutto per il bene della figlia Ginevra.