Patrizia Pellegrino, sfogo drammatico: "Ho perso un figlio"

Patrizia Pellegrino ha raccontato di aver perso un figlio dopo il parto.

Patrizia Pellegrino in una puntata di Vieni da Me, che è stato sostituito, si era lasciata andare ad uno sfogo molto drammatico.

La conduttrice ha raccontato di aver perso il suo primo figlio, Riccardo, subito dopo il parto e di non essere riuscita a dirgli addio. Il racconto è molto toccante ma il dolore di tornare con la mente a quella tragedia è grande. Il figlio è morto subito dopo la nascita, ma lei era sotto anestesia e non ha potuto salutarlo. Un dolore che si porta dentro da quel momento.

Patrizia Pellegrino ha perso un figlio

Patrizia Pellegrino ha raccontato di aver perso il figlio subito dopo la nascita, mentre era sotto anestesia. “È stato un dolore immenso, ma lui è il mio angelo splendente” ha spiegato la conduttrice. Dopo il fatto drammatico i medici le hanno detto che non avrebbe potuto più avere figli, ma il suo desiderio di maternità era troppo forte. “Per una mamma è il momento più difficile del mondo, la maternità è anche un atto d’amore.

Io sono andata in depressione, non uscivo più di casa. Poi mi hanno detto che non potevo più avere figli: ero disperata, ma ho pensato subito di diventare madre adottiva” ha spiegato la Pellegrino.

Lei e suo marito hanno adottato Gregory, a San Pietroburgo, ma poi è rimasta incinta a sorpresa per altre due volte e sono arrivati Tommaso e Arianna. “Quando ero incinta di sei mesi di Arianna mi avevano detto che lei non ce l’avrebbe fatta.

Un altro choc, un’altra doccia fredda, un’altra parentesi paurosa” ha spiegato la donna, che ha aggiunto di non essersi mai arresa perché la sentiva muoversi nella pancia. A Bologna l’hanno fatta partorire prima e ce l’ha fatta. “Oggi è bella e intelligente. Non è autonoma, ma è molto curiosa, nella vita ce la farà. Ha due fratelli che la amano: sono tutti pronti per lei” ha spiegato. Anche la collega Mara Venier aveva raccontato di aver perso un figlio quando era con Renzo Arbore.