Pago, lo sfogo sul padre: "Fu condannato ingiustamente"

Pago si è sfogato a mezzo social e ha rivelato la tragica scomparsa di suo padre, arrestato ingiustamente.

Dopo la recente rottura da Serena Enardu Pago è tornato a sfogarsi a mezzo social.

Questa volta sembra che il cantante sia stato vittima di voci false riguardanti un suo possibile ingresso a Tale e Quale Show.

Pago: lo sfogo

Pago ha affidato ai social un suo sfogo per alcune fake news che sarebbero state messe in giro a proposito di una sua presunta partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Solo pochi giorni fa infatti circolava la notizia che l’ex moglie del cantante, Miriana Trevisan, avesse confermato la sua partecipazione allo show condotto da Carlo Conti.

Pago si è sfogato a mezzo social affermando che su di lui verrebbero messe in giro continuamente notizie false. Il cantante ha anche velatamente menzionato la sua ex, Serena Enardu, di cui si è lungamente dibattuto negli scorsi mesi (lei aveva cercato di riconquistarlo entrando nella casa del Grande Fratello Vip).

Pago si è sfogato anche per il destino di suo padre che a suo dire sarebbe stato ingiustamente arrestato e condannato. “Fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia”, ha affermato il cantante. In passato, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Pago ha rivelato che il padre sarebbe stato arrestato quando lui aveva soltanto 13 anni ma non ha mai confessato cosa sarebbe realmente accaduto.