Chiara Ferragni e Belen Rodriguez post identico: scoppia la polemica

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez hanno condiviso lo stesso post sui figli.

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez hanno pubblicato su Instagram un post praticamente identico, dedicato ai loro figli.

Da questo doppione è nata una grande polemica e i follower si sono letteralmente scatenati. Sia Chiara Ferragni che Belen Rodriguez sono sempre e costantemente al centro dell’attenzione del gossip e sanno perfettamente come far parlare di sé. In questo caso, però, non è ben chiaro se la cosa sia stata organizzata oppure se si è trattato di una semplice coincidenza, visto che si tratta di parole che tutte le mamme pensano guardando i loro figli.

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez

Il web si è letteralmente scatenato dopo aver notato che Chiara Ferragni e Belen Rodriguez hanno pubblicato un post identico. Le due amatissime donne sono diventate protagoniste di una polemica che ha come base un dettaglio davvero molto superficiale.

I due post sono stati pubblicati a pochissimo tempo di distanza, ma è stato subito sottolineato che la prima a farlo è stata Belen Rodriguez, che ha fatto impazzire i fan con uno scatto allo specchio. La conseguenza è che tutti pensano che sia stata la Ferragni a copiare il post della showgirl argentina.

Belen ha pubblicato una serie di foto del piccolo Santiago con una frase in spagnolo che significa “La cosa migliore che ho creato“.

Dopo poche ore, anche Chiara Ferragni, al centro della polemica per le foto agli Uffizi, ha postato una foto del figlio Leone, con la stessa didascalia ma scritta in inglese. Tutti hanno subito pensato che l’influencer aveva copiato l showgirl argentina e la notizia ha fatto il giro del web. Il contenuto del post è davvero identico, ma è anche vero che sono entrambe mamme e che potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza.