Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani: anniversario bollente

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani hanno festeggiato il loro settimo anniversario di nozze con delle foto a dir poco bollenti comparse sui social

La “settima meraviglia” di cui parla Ludmilla Radchenko nei suoi ultimi post a cosa fa riferimento? Al panorama mozzafiato delle Dolomiti, oppure alle sue nudità che si palesano agli sguardi attenti e indagatori dei follower di Instagram? Quel che è certo è che l’ex letterina di Passarola ha sfoggiato un fisico da urlo mentre festeggiava il 7° anniversario di nozze insieme al marito Matteo Viviani, conduttore delle Iene.

Ludmilla e Matteo: anniversario osé

Una ricorrenza davvero bollente, dunque, quella tra Ludmilla e Matteo, che si sono immortalati insieme in un resort in montagna. Le foto dalla sauna di coppia sono davvero piccanti, dove tutti e due hanno posato nudi, mostrandosi di schiena o con il lato B a mezza vista.

Un riflesso sul vetro lascia ad ogni modo intravedere le forme dei loro corpi senza veli. Lo spettacolo ha sicuramente fatto molto piacere ai loro fan sui social!