Sabrina Salerno meravigliosa 52enne: il décolleté diventato virale

Sabrina Salerno è tornata ad ammaliare i fan sui social mostrando il suo décolleté da urlo a 52 anni compiuti: i commenti online

Sono tante le bellezze italiche e tra loro si annovera sicuramente anche la splendida Sabrina Salerno.

In questi giorni in vacanza a Portofino, l’iconica star degli anni 80 e 90 ha mandato ancora su di giri i suoi fan con delle nuove foto da urlo che sembrano gridare al miracolo. A a 52 anni compiuti lo scorso 15 marzo, la cantante continua infatti imperterrita a sfidare le leggi della natura.

Sabrina Salerno, 53enne da urlo

Nell’ultimo scatto comparso su Instagram, per esempio, ha deliziato i suoi follower con bikini nero che ne ha messo in evidenza le sue abbondanti quanto perfette forme del suo paradisiaco seno.

Semplicemente intramontabile, Sabrina Salerno è stata raggiunta da una meritatissima pioggia di like.

Solo qualche giorno fa, a corredo di una didascalia “vendicativa”, Sabrina Salerno aveva condiviso un’altra foto su Instagram diventata immediatamente virale.

Lasciando da parte il significato del suo sfogo, l’attrice genovese è apparsa ancora una volta a dir poco meraviglia nei suoi inarrivabili 52 anni. Con un top nero paillettato in primissimo piano, la showgirl ha dunque scatenato la gioia degli ammiratori, che si son detti per l’ennesima volta increduli di fronte a cotanta sfrontata bellezza.