Temptation Island: chi sono Annamaria e Antonio

Entrambi napoletani e con 10 anni di differenza, Antonio e Annamaria sono usciti insieme dalla loro esperienza a Temptation Island

L’edizione nip 2020 di Temptation Island sta volgendo al termine e tra le coppie che hanno maggiormente appassionato i telespettatori di Canale 5 c’è sicuramente anche quella composta da Antonio e Annamaria.

Entrambi campani doc, hanno dieci anni di differenza, lei 43 e lui 33. Hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti ideato da Maria De Filippi per testare la solidità del loro rapporto. Dopo una serie di leggerezze commesse da Antonio, infatti, lui stesso ha ammesso i propri errori di fronte alle telecamere al falò finale.

Ma chi sono nel dettaglio i due protagonisti di Temptation Island? Annamaria è una segretaria, ha già un matrimonio finito alle spalle e al momento vive insieme alla madre. Antonio lavora invece come rider per una catena di consegna cibo a domicilio ed è già padre di una bambina, nata da una precedente relazione. Nel corso dei loro due anni di relazione, la pazienza di Annamaria è stata messa a dura prova dai comportamenti del compagno.

Ma a quanto pare il suo modo di fare non le ha impedito di decidere di uscire insieme a lui dall’Is Morus Relais, nonostante i patimenti sofferti.