Chiara Ferragni, il lato B spiazza tutti: "La cellulite? Eccola"

Dopo aver pubblicato una nuova foto in costume sui social, Chiara Ferragni ha spiazzato tutti con una rivelazione inedita e impensabile

Dopo lo splendido Salento, Chiara Ferragni si trova ora in vacanza in Sardegna, ovviamente insieme al marito Fedez e al simpaticissimo figlioletto Leone.

Con l’allegra famigliola ci sono anche mamma Marina e le sorelle Valentina e Francesca, che appaiono spesso e volentieri negli scatti dell’imprenditrice digitale.

Di recente, ad ogni modo, la popolare influencer cremonese ha postato una nuova foto su Instagram che la mostra di schiena, con il lato B decisamente in bella mostra. Indossando un bikini verde pistacchio, Chiara Ferragni ha dunque sfoggiato un di-dietro da urlo, apparentemente senza nessuna imperfezione.

Immediati, come è ovvio immaginare, sono stati i commenti dei fan, molti dei quali le hanno ribadito quanto sia bella e pressoché perfetta. Ecco però che a stretto giro è giunta la risposta della diretta interessata, che ha letteralmente spiazzato tutti.

Chiara Ferragni… una di noi!

“Ce l’abbiamo tutte la cellulite, dipende solo dalla luce e dalla posizione”, è stata per la precisione la replica di Chiara, riferendosi nella fattispecie a un commento fatto da una fan. Successivamente l’esperta di tendenze ha quindi pubblicato nelle sue IG stories la foto ingrandita del suo lato B proprio a dimostrazione del fatto che anche per lei le imperfezioni esistono. Il suo messaggio è dunque quello che bisogna amarsi per quello che siamo, anche se certo avendo il fisico della Ferragni è tutto molto più facile…